Ultima modifica: 17 Agosto 2019

FAMI: Fondo Asilo Migrazione Integrazione

Nella pagina che segue verranno pubblicati i bandi e gli avvisi pubblici inerenti il Progetto SOFT II  (Sistema Offerta Formativa Toscana), finalizzato alla formazione civico-linguistica dei cittadini di Paesi Terzi e proposto a valere sul Fondo Asilo, Migrazione ed Integrazione (FAMI) per il triennio 2018-2021. I bandi pubblicati saranno solo quelli inerenti il CPIA 1 Grosseto.

  • Coordinamento e supporto delle attività amministrativo-finanziarie della Rete dei CPIA della Toscana (avviso di selezione, modulo di domanda). Scadenza presentazione prorogata al 21/06/2019 (avviso di proroga).

  • Monitoraggio e valutazione (avviso di selezione, modulo di domanda). Scadenza presentazione domanda ore 09.00 del 07/06/2019.

  • Decreto di aggiudicazione per l’incarico professionale di monitoraggio e valutazione del Progetto SOFT II.

  • Decreto di aggiudicazione per l’incarico professionale per attività di coordinamento rete CPIA Toscana progetto FAMI SOFT II.
  • Decreto di aggiudicazione per l’incarico professionale per la gestione, monitoraggio e valutazione delle attività realizzate nell’ambito del progetto “SOFT II – Sistema Offerta Formativa Toscana: italiano per stranieri II” FAMI 2014-2020.